Con un'implementazione collaudata del modello AVIVA, Future Perfect consente un insegnamento digitalizzato significativo su Moodle.
L'obiettivo del materiale didattico non è quello di raggiungere la massima conoscenza fattuale possibile della sostenibilità, ma piuttosto la capacità di adattare e applicare le conoscenze e le abilità acquisite in modo flessibile a un'ampia varietà di situazioni nella vita privata e professionale.
In larga misura, i compiti di Future Perfect ABU sono completati in modo indipendente dagli studenti. Future Perfect si basa sull'approccio didattico e metodologico dell'apprendimento auto-orientato (SOL). I compiti variano tra formati individuali e cooperativi.
Con l'aiuto dei nostri partner specializzati, abbiamo garantito la qualità del concetto didattico. A tal fine, abbiamo lavorato a stretto contatto con partner specializzati del mondo accademico (PH) e pratico (scuola professionale).
Future Perfect Circular Building si rivolge a insegnanti e tirocinanti delle professioni del disegno e della progettazione.